top of page
Illustrazione-newsletter(1).gif

Associati!

Puoi supportarci in tanti modi!

  • Puoi iscriverti all’Associazione

  • Puoi diventare volontariə

  • Puoi lasciarci un messaggio di supporto

  • Puoi fare una donazione

  • Puoi devolvere a noi il 5x1000

  • Puoi mettere a disposizione materiale o spazi per le nostre attività

  • Puoi consigliarci ad amici e parenti ;)

Donazione​

Puoi farci una donazione libera in ogni momento, tramite bonifico bancario intestato a:

Accademia Crown

Via V.Betteloni 3, 37129, Verona,

presso Valpolicella Benaco Banca Credito Cooperativo

Iban: IT89Y0831560031000000007223

Causale: Sostegno progetti Accademia Crown
 

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi, puoi donare il 5x1000 inserendo il nostro codice fiscale: 93301310236

Perché aiutarci a crescere?

La nostra associazione si avvale del contributo volontario di tutte le persone che credono nel progetto e nei nostri valori; siamo persone che mettono a disposizione il loro tempo ed esperienze per cercare di rendere il mondo un posto migliore.

Crediamo profondamente nei valori dell'inclusività, nella crescita personale individuale e collettiva, e se sono valori che condividi, puoi scegliere di contribuire come meglio credi o riesci.
Siamo insegnanti, istruttori, mental coach... ci impegniamo con la nostra professionalità a titolo volontario, ma purtroppo, tutto si regge sul denaro e per quanto cerchiamo di farne a meno, l’associazione ha bisogno anche dell’aiuto monetario.

Se senti di poter contribuire ai nostri corsi di lingue, di scherma, nell'organizzazione degli eventi, proporre nuovi percorsi... contattaci, perché siamo sempre in cerca di ampliare i nostri orizzonti e il nostro team!

 

Ti diciamo la verità…

 

Non vogliamo fare una cosa semplice: il nostro sogno è creare una struttura fisica e reale che possa dare a chiunque si associ la possibilità di avere un luogo sereno e sicuro dove poter condividere idee, parole e pensieri, ma anche più prosaicamente mangiare, bere e divertirsi.

 

In altre parole, vorremo creare un centro polifunzionale con scuola, palestra, uffici, laboratori per creare prodotti artigianali, ristorante, bar, campi da coltivare, e B&B per chi voglia farci visita.

Anzi, non uno, ma che questo modello sia esportabile e applicabile da chiunque creda nel nostro progetto in qualsiasi parte del mondo.

Un piccolo villaggio? Una futura città fondata sul rispetto e l’aiuto reciproco?

Siamo sognatori, in fondo.

Ma ci impegniamo ogni giorno per costruire un pezzettino della realtà che vogliamo per noi e per i nostri figli. Per essere davvero il cambiamento che vogliamo.

poster affermazione

Facci una domanda o lasciaci un messaggio!

Modificare

Grazie! Ti risponderemo al più presto!

bottom of page